Legenda delle disposizioni in materia di visti per i titolari di un passaporto diplomatico, di servizio, speciale o ufficiale


Esenzione dall’obbligo del visto per i titolari di un passaporto diplomatico che viaggiano per i seguenti scopi: missione ufficiale o altri scopi senza attività lucrative.

Esenzione dall’obbligo del visto per i titolari di un passaporto diplomatico in missione ufficiale.

Esenzione dall’obbligo del visto per i titolari di un passaporto diplomatico o di servizio che viaggiano per i seguenti scopi: missione ufficiale o altri scopi senza attività lucrative.

Esenzione dall’obbligo del visto per i titolari di un passaporto diplomatico o di un passaporto di servizio biometrico che viaggiano per i seguenti scopi: missione ufficiale o altri scopi senza attività lucrative.

Esenzione dall’obbligo del visto per i titolari di un passaporto diplomatico, di servizio o speciale che viaggiano per i seguenti scopi: missione ufficiale o altri scopi senza attività lucrativa.

Esenzione dall’obbligo del visto per i titolari di un passaporto diplomatico, di servizio o ufficiale (official passport) che viaggiano per i seguenti scopi: missione ufficiale o altri scopi senza attività lucrativa.

Esenzione dall’obbligo del visto per i titolari di un passaporto diplomatico, di servizio, speciale o ufficiale (official passport) che viaggiano per i seguenti scopi: missione ufficiale o altri scopi senza attività lucrative.

Esenzione dall’obbligo del visto per i titolari di un passaporto diplomatico o speciale che viaggiano per i seguenti scopi: missione ufficiale o altri scopi senza attività lucrativa.

Esenzione dall’obbligo del visto per i titolari di un passaporto diplomatico o ufficiale (official passport) che viaggiano per i seguenti scopi: missione ufficiale o altri scopi senza attività lucrative.

Esenzione dall’obbligo del visto per i titolari di un passaporto diplomatico che viaggiano in Svizzera per entrata in funzione.

Esenzione dall’obbligo del visto per i titolari di un passaporto diplomatico o di servizio che viaggiano in Svizzera per entrata in funzione.

Esenzione dall’obbligo del visto per i titolari di un passaporto diplomatico, di servizio o speciale che viaggiano in Svizzera per entrata in funzione.

Esenzione dall’obbligo del visto per i titolari di un passaporto diplomatico, di servizio o ufficiale (official passport) che viaggiano in Svizzera per entrata in funzione.

Esenzione dall’obbligo del visto per i titolari di un passaporto diplomatico, di servizio, speciale o ufficiale (official passport) che viaggiano in Svizzera per entrata in funzione.

Esenzione dall’obbligo del visto per i titolari di un passaporto diplomatico o speciale che viaggiano in Svizzera per entrata in funzione.

Esenzione dall’obbligo del visto per i titolari di un passaporto diplomatico o ufficiale (official passport) che viaggiano in Svizzera per entrata in funzione.

   

Ultima modifica 15.08.2022

Inizio pagina